La spesa sempre in sicurezza

È impossibile non parlare di covid tutt’oggi, ma vediamo insieme come le attività hanno reagito a questo cambiamento nell’organizzazione dell’offerta dei propri servizi in modo conforme alle normative anti covid.

Evitare le file e gli assembramenti è diventata una priorità come il rispetto del distanziamento, questo ha fatto sì che alcuni dei nostri clienti, sia piccoli commercianti che appartenenti alla grande distribuzione, hanno avuto la necessità di riorganizzare il ritiro dei propri prodotti.

Tra i nostri servizi di punta per agevolare il rispetto delle misure di sicurezza anti-covid previste vi è “Spesa senza attesa”, ecco di seguito spiegate rapidamente le modalità di applicazione e la sua realizzazione.

Opportunità reale sia per i piccoli negozi che la grande distribuzione organizzata, infatti, il servizio di Spesa senza attesa è stato un forte supporto nell’organizzazione della realizzazione della spesa e delle eventuali consegne di prodotti, poiché nonostante l’aumento degli e-commerce, le attività hanno avuto problemi nel rispettare i tempi di consegna a causa di eccessive richieste. Per questo molte attività hanno gestito le richieste dei consumatori tramite un’agenda per il ritiro della spesa a seconda delle esigenze del cliente finale.

Senza elevate difficoltà la Spesa senza attesa creata da Volantino più permette all’utente principalmente di:

- creare la propria lista spesa, in base ai prodotti di cui si ha necessità;

-visualizzare le offerte del momento, garantendo l’attualità delle proposte;

-guardare i contenuti integrati ai prodotti come curiosità, informazioni, video, eventuali ricette e tanto altro ancora;

ed essendo personalizzabile si possono creare contenuti con lo scopo di evidenziare le comunicazioni di maggiore interesse.

Quindi, con la Spesa senza attesa l’utente crea la propria lista spesa in base alle personali necessità o ai prodotti oggetto di offerta in quel determinato periodo, per poi inviarla direttamente al negozio e prenotare il ritiro quando è più comodo, in modo da non dover stare troppo tempo in giro o stazionare davanti al supermercato o al negozio.

Al cliente viene data anche l’opportunità di modificare il proprio ordine o di spostare il ritiro entro i limiti previsti dal gestore di Spesa senza attesa, per garantire la freschezza delle materie prime e aumentare la qualità del servizio.

Per i consumatori i passaggi da realizzare sono pochi e semplici:

1.       Cercare il negozio più vicino che usa il servizio di Spesa senza attesa

2.       Creare la tua lista

3.       Prenotare il ritiro

e se non può uscire può condividere la lista creata tramite WhatsApp, Facebook, Email o altri social e andrà qualcun altro al suo posto.

Tutto sempre in piena sicurezza.

 

Se hai un’attività e vuoi integrare questo servizio contattaci.